Dolby Digital & HD

Sono un appassionato di impianti Hi-Fi, Sto lavorando molto in questo periodo e da quando guardo Sky guardo solo le trasmissioni in HD e possibilmente in Dolby Digital, ho strutturato la mia piccola cucina con un piccolo impianto home teather e la sensazione che ho guardare un film sulla poltrona relax con appoggia piedi è favolosa, vorrei solo cambiarla quella poltrona e avere al mio fianco una amica che condivida il mio stesso interesse e piacere.

Stasera ho guardato DaVinci Demon’s, mi piace molto come serie, non ho amato molto il fatto che Leonardo era anche bravo in arti di difesa, per come lo conosco non è stata secondo me una scena azzeccata, quella la avrei evitata e magari avrei fatto qualcosa meno eroico di come gli americani sono soliti a fare.

La sindrome dell’ eroe stile americano un po’ mi ha rotto le scatole e secondo me è quello che mi sta diventando indigesto nella TV e nelle serie televisive.

Il Dolby dove funziona meglio è su FoxCrime, è fantastico una atmosfera che ti prende e ti penetra nella pelle e nel corpo, diventi parte del film anche se i polizieschi non sono il mio genere. Criminal Minds ne è un esempio.

Dolby Digital, FoxCrime, Hd, Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Privacy Policy