Skip to main content

Le Donne Che Amo E Che Sogno

Spesso le donne con le quali lego di più sono le donne empatiche e un po’ filosofe e con una mentalità del ricercatore di fisica. Mi è capitato di innamorarmi anche con donne ingenue e che non avevano nulla a che fare con i connotati che ho appena descritto.

La mia attrazione verso le donne oltre che al fattore estetico è anche di carattere empatico e forse un po’ quelle che giocano a fare le crocerossine, questo gioco ero solito a farlo pure io per cercare di legarle a me e crearle il bisogno di me ma con questa meccanica finito il bisogno e sono finito anche io, per cui la mia meccanica del crocerossino non è mai stata efficace lasciandomi solo e inesplorato.

Ho sempre avuto paura di essere me stesso nelle realazioni, ho sempre nascosto buona parte di me stesso perchè l’ho temuta e non ho mai voluto affrontarla e questa paura non mi ha mai permesso di vivere la mia diversità evitando di essere sincero difronte a me stesso e difronte a una possibile amica amante che mi poteva accettare per quello che ero o che sono.

Se voglio che la mia diversità possa venire conosciuta e forse che ci possa essere una possibilità che possa essere vissuta e accettata questo sito forse è un piccolo mezzo per dare mezzo a ciò, in me c’è molta femminilità ma gli uomini non sono mai stati il mio tipo e la mia difficoltà più grande è vivere questa diversità che non ho mai voluto condividerla con nessuno vivendo sempre con il terrore che questa potesse rivelarsi un boomerang come me stesso che mi avrebbe distrutto.

Credo che se esiste una donna che mi accetterà per quello che sono devo essere io a non avere paura della mia diversità, non l’ho ancora supearata questa paura ci sto provando e forse una amica sincera si siederà di fianco a me e parleremo insieme di tante cose che legano il mio mondo con il suo, magari con un vinello o con una tisana in casa mia su una poltrona a guardarci qualche serie tv in dolby digital in massimo relax.

Amore, Crossdressing, Donne, innamorarsi, sentimenti, sentirsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.