Skip to main content

Abito Seta Stile Georgie, Il Mio Ideale

abito_setaQuesto vestito è il mio abito ideale, una gonna in seta delicatissima a ruota a tre strati, balze e busto arricciato con maniche a sbuffo, un po’ il modello georgie che ho sempre sognato. le gonne sono a ruota e la seta è soffice e delicata, al tatto è una carezza ad ogni movimento, una sensazione piacevole che non ha rivali.

Provando a ruotare intorno le gonne si alzano poi quando ci si ferma si ritorgono nelle gambe avvolgendole di morbidezza e delicatezza, la fantasia è bellissima e romantica, questo vestito merita di essere indossato e ammirato in tutti i sensi, è uno dei più bei vestiti che abbi mai avuto nato da un sogno creato con una stilista di mia conoscenza.

A 16 anni negli anni 80 c’erano vestiti che somigliavano a questo e in una officina ho usato come straccio un vestito che per averlo avrei dato qualsiasi cosa, era stato tagliato e il dispiacere di usare quel vestito in officina come straccio mi è sempre rimasto impresso e non sapevo come fare per averne uno uguale, alla fine dopo anni ci sono riuscito, ma per quel vestito sono ancora dispiaciuto, se fosse per me lo vorrei ancora e ne vorrei più di uno di questi vestiti.

00georgie
00georgie
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG
MG

carezza, delicatezza, fragilità, modello georgie, morbidezza, sensibilità, Seta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.