Skip to main content

Il desiderio di essere desiderati

Molte volte vorrei essere oggetto di attenzioni e desiderio da parte delle donne che vorrei amare, non sentendomi ne desiderato ne essere oggetto di attenzioni da parte delle donne fatico molto a conoscerle e a trovare quell’ interesse e quella motivazione che mi spinge a farmi avanti. sono molto emotivo e magari provo sentimenti di imbarazzo quando mi faccio avanti e sono ignorato, per cui queste emozioni e a volte di imbarazzo che si creano in queste situazioni mi portano a farmi avanti e cercare quello che sogno.

Con il mio primo amore non sentendomi desiderato ho perso la fiducia in lei, ma spesso è una esperienza che si ripete spesso e questo mi ha portato più  a chiudermi in me stesso e smettere di cercare quello che sognavo o desideravo.

E’ vero ci sono le spine ma spesso la mia emotività si mi blocca a contatto di queste spine, forse è un po’ paura associata a un’altra paura,  quando sono simili difficilmente il ghiaccio si scioglie e la mia insicurezza e la mia scarsa autostima mi si ritorce contro nella ricerca di quello che desidero.

Poi un po’ queste insicurezze e queste aspettative e desideri che secondo me sono più di tipo femminile che maschile mi creano molta difficoltà nel credere di essere accettato dall’altro sesso, per ora lo scrivo, so anche che tutti siamo diversi, ma essendo sempre stato nascosto non ho mai potuto conoscere cosa pensavano di me o che reazioni potessero avere perchè ho sempre celato me stesso agli altri e anche a chi conoscevo fingendo di essere quella persona che non sa ne di uomo ne di donna ma con tante insicurezze e tante paure.

desiderio, essere desiderati, innamorarsi, oggetto del desiderio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.