Skip to main content

Pranzo Natalizio e Dieta

salsanataleDa gennaio sto andando da una nutrizionista e ho perso un po’ di kg e mi sono abituato a fare colazione grazie a lei. Ho avuto alcuni miglioramenti non sempre costanti a causa delle mie oscillazioni di umore e della situazione sociale non sempre favorevole. comunque oggi è natale e ho fatto il pranzi natalizio, un po’ a tavola ci ho dato dentro, mia madre è un ottima cuoca e sia i tortellini che la salsa di oggi da mangiare con l’arrosto di vitello non aveva rivali. Mi sono tenuto però controllato, invece di due piatti di tortellini ne ho mangiato
uno solo.

Non mi riesce sempre tenere a bada i miei impulsi a tavola, intanto oggi pomeriggio sono già alla seconda Moretti, sarà anche fuori dieta ma a natale non rinuncio allle delizie del palato e dei vizi, a natale si sa si aumenta un po’ poi dopo a gennaio ci si da un po’ da fare.

Stamattina poi per non farmi mancare nulla mi sono anche mangiato due bomboloni alla crema con tanto di cappuccino, non avevo voglia di sporcare in casa e di fare la colazione normale proprio il giorno di Natale, non è solo a pranzo lo è anche a colazione!!!

Che dire Buon Natale a tutti!!!

bilancia, colazione, controllo, dieta, moretti, Natale, Pranzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.