Skip to main content

Desiderio Di Gloria, Fama E Successo

primeggiareMi sto accorgendo forse che il maggiore segno della mia fragilità e vulnerabilità e rappresentato dal desiderio di fama e successo come segno di forza e di bravura, ma forse proprio queste due cose sono un evidente segno della mia debolezza e la ricerca di fama e successo è l’inganno maggiore per sentirsi forti e invincibili.

Ho sempre saputo di esse debole e vulnerabile, avrei voluto non esserlo ma non so se veramente quel riscatto dai fallimenti e da quei insuccessi che hanno sempre caratterizzato la mia vita possano trovare soluzione in cose così superficiali come la fama e il successo.

queste cose sono sempre state nei miei sogni, ma forse mi rendo conto che non sono le cose che mi potrebbero appagare da quello che ho vissuto e non ho mai saputo vivere.

forse la vera forza di una persona sta anche nel vivere i suoi insuccessi e i suoi fallimenti e non illudersi che la soluzione dei suoi fallimenti sta nella conquista dei suoi sogni.

forse sono sempre stato un fallito e un po’ tardo ma la vera vittoria e vivere con i propri insuccessi e fallimenti e accettare che questi fanno parte della nostra vita e del nostro cammino.

La mia vita sarà anche un fallimento ma la vera vittoria non è la conquista del successo e del riscatto ma vivere con una vita fatta da fallimenti e insuccessi, il resto sono solo puntine che non creano la forza ei sogni di un uomo.

I sogni nascono dagli insuccessi e fallimenti, e io ho fallito molto in tutti i campi della mia esistenza…

fallimenti, fama, gloria, sogni, successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.