Skip to main content

L’ Amore Perverso Per I Vestiti

trashHo aperto questo blog per parlare anche del mio amore perverso per i vestiti da donna che ho sempre avuto.

in questi giorni sto iniziando a farmi delle domande che non mi ero mai fatto:

Perchè non accetto che i vestiti dopo la loro vita o per altri motivi vengano gettati e distrutti soprattutto quelli che amo e desidero?

Non so se il pensiero che ho fatto in questi giorni sia una verità oppure solo una considerazione senza fondamenta ma descrivo quello che ho pensato:

Da sempre adoro e amo i vestiti a modi alice nel paese delle meraviglie o vestiti in stoffe fragili e delicate con gonne ampie a molti strati, non ho mai accettato che l’importanza che hanno per me questi vestiti non sia anche di altri ma solo mia.

inizio a pensare che l’adorazione e la dipendenza da questi vestiti dipenda dal fatto che non sono libero di portarli indossarli come farebbe una donna tutti i giorni, io non posso portare i vestiti che mi piacciono e credo che se potessi farlo forse il piacere diventerebbe una cosa abituale e anche se l’amore rimane sarebbe qualcosa di più accessibile, come un pc.

Quando un pc è vecchio per me non ha più valore, amo la tecnologia ma ha vita molto breve, si sostituisce e si rinnova, non ho pauragettare qualcosa che va in disuso forse se fossi libero di portare quei vestiti quando voglio senza limitazioni non avrei problema accettare che hanno una loro vita e una loro funzionalità, danno piacere ma essendo una cosa abituale posso accettare che possano essere rinnovati distrutti e sostituiti.

Oltretutto nelle mie fantasie erotiche i vestiti che amo vengono fatti a brandelli ma non ho mai avuto una lei da sperimentare le mie fantasie erotiche.

tutto questo ha del bizzarro ma anche una sula logica, se pensiamo al valore che ha un pezzo di pane per uno che non mangia da giorni non è il valore che diamo noi a chi scrive e chi legge questo post, credo che lo stesso valga per i vestiti, il privarsi di quello che si desidera me li fa desiderare e amare ancora di più di quelli che li amo realmente distorcendo i miei sentimenti e le mie passioni verso di essi.

 

abitudine, Piacere, privazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.