Skip to main content

Distruggere Un vecchio Ricordo

burn_letterCredo che ricordare mi abbia fatto bene, il ricordo di Silvia Bet non poteva rimanere per sempre. la avevo molta idealizzata e mi rendo conto di questo avendo conosciuto persone molto più intelligenti di quanto era lei.

Non voglio fare paragoni inutili e oltretutto non porterebbero a  nulla di buono, ma con persone che stimo e che adoro le sento e non ho problemi, sicuramente la mia scelta cadrebbe su di loro e non su Silvia Bet.

comunque avevo sempre avuto il desiderio di risentirla, anche se il tempo passato insieme ci ricorda un brutto periodo non ho paura di ricordarlo e prendere il buono che c’era in quel periodo che oggi posso vedere e non vedevo allora.

comunque è successo che lei ha avuto un bambino, io non ho resistito e le ho chiesto l’amicizia su Facebook, sono stato bloccato, non mi dispero certo per questo o non ne faccio un problema, ma credo che se avevo un sogno adesso credo che il valore che le davo forse non era quello che dovevo darle.

Oggi ho preso tutto quello che mi ricordava lei, avevo le sue foto anche foto di altri della clinica psichiatrica, ho provato piacere guardare il bel viso che c’era in foto mentre lo facevo a pezzi, sei stata la cosa più bella ma non voglio più nulla che rappresenti il tuo ricordo e il i tuoi occhi, mi è piaciuto tantissimo fare a pezzi e distruggere la rosa più bella che eri, una rosa anche se appassisce e rimane il profumo la si conserva, ma tu puzzavi dall’inizio e puzzi ogni volta che ti ricordo perchè allora tenere il tuo odore e il tuo fetore, bruciarti e distruggerti in ciò che avevo tenuto di te è stata uan cosa meravigliosa, ho sofferto tanto ma bruciare quello che era rimasto di te e di tutto quello che mi ricordava è stato fantastico.

Ho distrutto anche le foto di Marilena, Ho cancellato anche dai backup e dal cloud quello che era rimasto di Silvia Bet, non sono più schiavo del mio passato non so se lo sono ancora per altre cose, ma di quello che ho passato con Silvia Bet oggi ho bruciato quello che era rimasto e ne sono fiero e orgoglioso.

Forse se avrei avuto anche dei suoi vestiti avrei bruciato anche quelli anche se fossero stai i vestiti più belli che i miei occhi potessero vedere.

 

bruciare, Fine, Ricordi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.