Skip to main content

Alla Ricerca Di Un Nuovo Videogioco

star_wars_battlefront_v4_by_saif96-d8y3sv9Ogni volta che esce Doom per me è importante fare la campagna e finirlo, sono un veterano e fin dal primo momento doom mi ha sempre preso e colpito tanto.

Quando si fa la campagna si combatte contro la I.A. e in Doom 4 credo che è stata progettata bene, ma con la fine della campagna provando altri giochi sto iniziando a preferire il combattimento in rete, almeno combatto contro persone vere e non persone mosse dal pc.

Battlefront mi piace molto è un capolavoro, graficamente in 2k lo reggo bene a 144 hz ma ho qualche problema di sincronia con la scheda grafica e pernso che con la 1070 che sabato ordinerò risolverò questo problema.

Non ho molti fondi da spendere in una scheda nuova e cerco di vendere la gtx 970 comunque vale la pena tentare.

Sto anche cercando di imparrae a giocare a The Rise Of Tomb Raider, un altro gioco a campagna mi incurisosisce, sono bloccato in un punto ove non vado più avanti, comunque la 970 a risuluzione piena va a gonfie vele, in 2k sparato tutto al massimo a 144 hz

Forse anche dopo mi farò una partitella e vedo come va, ho intravisto oggi la demo di titanfall 2, trovo che la Origin abbi dei giochi graficamente superbi e eccezzionali, c’è da meravigliarsi e spalancare gli occhi perchè quei giochi oltre che essere carini sono delle vere opere grafiche con cui vale la pena giocare e divertirsi, me compreso con tanto di deficit cognitivi.

 

 

2k, Battlefront, Doom, Gtx 1070, Gtx 970, Origin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.