Skip to main content

Il Feticismo della Seta E Dello Chiffon

Ho sempre avuto paura di parlare di feticismo per quanto riguarda i vestiti, ma credo che la mia passione derivi da questo feticismo innato che fa parte di me stesso fino dalla tenera età.

Ho sempre adorato le sensazioni delle stoffe e dei vestiti sulla pelle, fungono da eccitatore sessuale, il mio feticismo ha una parte estetica e una parte sensoriale, lo chiffon e la seta di chiffon sono un eccitatore sessuale e l’estetica che da quel  tocco di una grandissima femminilità ai vestiti che adoro sono lo specchio della mia femminilità interiore che non è solo feticismo.

Ho molte fantasie erotiche con questi vestiti, sono un oggetto del desiderio sessuale fino a essere un sostituto della persona che è sempre mancata, ma non è un rimpiazzo, i vestiti completano le mie fantasie erotiche, ma quello che manca è sempre una donna disposta a condividere queste mie fantasie con me.

Una amica mi ha proposto di provare queste mie fantasie erotiche con una escort, credo che per me sia troppo complicato, oltretutto c’è una parte affettiva che mancherebbe e farebbe mancare complicità e passione, l’agitazione e l’ansia farebbe da padrona.

Ho sempre avuto paura della parola feticismo, la sento come qualcosa di orribile e perversa, ma è parte di me, non so forse il non condividere queste mie fantasie mi fa vergognare ancora di più di questa parte di me stesso, non so ma spero che un giorno o l’altro qualcuna mi contatti e voglia parlare con me di questo, internet è grande, ma la paura a volte lo è ancora di più.

feticismo, paura, sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.