Skip to main content

Ritrovare La Forma Psicofisica

Oggi sono a casa e sono in mutua a causa di una breve influenza.

Nel pomeriggio mi sono fatto una breve passeggiata a piedi, ne avevo bisogno; dopo il freddo dei giorni scorsi i 10 gradi di oggi sono stati piuttosto graditi.

Il pomeriggio mi sono divertito a giocare con i videogiochi; mi accorgo che i miei sensi vedono l’azione ma la risposta alla situazione è assai lenta e nei videogiochi ottengo scarsi risultati.

Stasera mentre ascoltavo musica classica sono entrato in uno stato semi meditativo e credo che è inutile cercare dei risultati quando sia il tempo che gioco ai videogiochi che i problemi neuropsicologici che ho non permettono di potere competere con le poersone e i ragazzini che giocano in rete ai videogiochi.

Penso comunque che giocare può rivelarsi utile per tenere allenati i riflessi ma serve un allenamento anche a livello fisico, una forma fisica migliora anche l’aspetto psicologico.

Non posso appoggiarmi a nessuno e non voglio buttarmi in una palestra visto che in questo momento sono depilato, attirerei troppo l’attenzione su di me e questo mi disturba, per cui l’idea è di iniziare a muovere piano piano qualcosina a livello fisico senza fare fatica o sforzare, non voglio evitare lo stress fisico ma lo voglio dosare visto che ora sono sovrappeso di 8 kg

Stasera mi chiedevo una cosa, guardo sempre i vestiti ma non ho voglia di indossarli, forse è un periodo, non sempre i desideri sono gli stessi anche se poi questi fanno sempre parte della mia esistenza e di me stesso.

forma psicofisica, reazione, riflessi, videogiochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.