Skip to main content

Voglia Di Scrivere

E’ molto tempo che non scrivo, stamattina dopo avere esagerato con la birra ieri sera, mi sono svegliato presto e ho fatto meditazione.

Di cose ne sono successe, ho fatto a pezzi l’abito a fiori perchè era tutto sfibrato, uso le stoffe per pura eccitazione sessuale non ho ancora buttato quello che è rimasto perchè mi diverto strappare quelle morbidi stracci che si rompono come burro.

Adesso non ho la gonna e sono vestito con la camicetta bianca con le maniche a palloncino, amo molto questa camicetta, mi piace portarla ed è molto comoda.

Ieri sera sono uscito con un amico e ho parlato delle mie esperienze passate e diciamo che forse la sfiducia che avevo con la mia ex era una conseguenza normale ai suo controllo che mi impediva di scaricare il mio affetto su di lei.

Comunque sono cose che fanno parte del passato e sto cercando di limitare il bere perchè ho l’uricemia un po’ altina.

Avrei voglia di fare qualche acquisto economico in fatto di abiti ma devo mettere da parte i soldi per le spese future, ho speso molto in questi ultimi tempi e devo tirare un po’ la cinghia adesso.

Per ora devo contenere molto le spese, desideri di abiti nuovi ne avrei ma di uscire allo scoperto con questi abiti non me la sento, sono troppo sensibile e vulnerabile e vivrei molto male la cosa.

Confidenze, Scrivere, Spese, Uricemia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.