E Si Và Di Caffè…

Dopo 4 anni ho dovuto sostituire la macchina da caffè, poichè aveva iniziato perdere acqua e la caldaia era andata in corto.

La caldaia si poteva sostituire non con molto, ma la pardte che perdeva acqua il blocco sopra, la krups della nespresso ci voleva il blocco intero per cui tanto valeva prendere la macchina nuova.

L ‘ho presa uguale ma senza areoncino, lo usavo pochissimo e sto cercando di bere pochi latticini, per cui erra un pezzo quasi inutile per me, anche se quando lo usavo montava il latte molto più che in bar, l’ aeroncino funzionava che era uno spettacolo, non so se riesco a recuperarlo, dopotutto mi serve solo la base.

Ho scelto Nespresso perchè avevo già le cialde e mi piace il caffè della nespresso, anche Lavazza mi piaceva molto, ma per me mi conveniva riprendere una macchina per cialde nespresso e la Krups funziona bene.

Mi è arrivata comunque con un giorno di ritardo da amazon, forse per il traffico delle  feste, ma nonostante ciò oggi l’ho provata e il caffè è ancora metallico, con l’orzo invece non perde e si beve bene.

In definitiva posso dire che oggi sono abbastanza contento.. domani forse mi arriva la gonna da Amazon e proverò a fotografarla.

 

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento