Skip to main content

Voglia Di Svago

Oggi ho deciso di riattivare il blog, anche se è un blog inutile per puro gusto di scrivere, non so se sia utile quello che scrivo o meno ma intanto scrivo un po’ come Forrest Gump quando correva….

In questo periodo ho chiuso il sito di sfidabipolare e mi sto dedicando un po’ a me stesso, agli amici allo sport al lavoro e al  gioco.

Non so se abbia veramente bisogno di una donna la mio fianco da qualche istante inizio a pensare che alla fine non ho mai cercato di costruirmi una casa una famiglia e accudire una donna, forse ci avevo pensato in passato con Silvia Bet. in passato ma non mi fidavo di lei e fortuna che le cose con lei non siano andate come speravo, anche se delle volte vorrei chiarirmi con lei.

Ho sospeso da poco l’antidepressivo e sto cercando di rilassarmi e riposare quando posso, il risultato è che diminuendo lo stress le cose vanno molto meglio anche se alla fine lo stress è fonte di vita e di speranza.

In questo periodo ho frequentato anche un corso di MindFulness che mi ha dato dei nuovi spunti e anche nuove pratiche da fare, però il gruppo non l’ho sentito molto vicino e non so se la psicologa che lo faceva era troppo giovane per me, forse mi sarebbe piaciuta una persoina più matura e preparata.

I miei pensieri di oggi nei confronti delle donne è che non sono in grado di dare sicurezze e garanzie, io avrei bisogno di una amica e di un aiuto in casa, naturalmente l’aiuto sarebbe reciproco ma non miro a cose sicure e durature, non ho investito la mia vita sulla mia sicurezza e sulla mia stabilità, credo che mi siano mancate le possibilità per prendere questa direzione e non è che posso prenderla ora se la strada è sempre stata vuota e priva di risorse,  ho trovato le mie possibilità in altre strade.

Ieri sera mi sono guardato il concerto di Vasco in tv del ModenaPark, una emozione grandissima e alcune canzoni dalla grandissima emozione mi lacrimavano gli occhi e non riuscivo a cantarle.

Quando compariva Bonolis ne aprofittavo per fare le pulizie domestiche, dicono che la diretta non era prevista ma che ci stava a fare la Rai allora se non faceva la diretta… Non so ma credo che in Rai non tutto vada come debba andare…. e pure i nostri soldi li prendono….

Diretta, Mindfulness, ModenaPark, Riapertura, Scrivere, Svago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.