Skip to main content

Overwatch E Voglia Di Gioco

In questo periodo mi sto dedicando un po’ ai videogiochi, sto spettando che iniziano le ferie per distendere i nervi e  scaricare la tensione che ho dal lavoro e dallo stress accumulato.

ieri ho fatto un po’ di piazza pulita e ho lasciato installato nel pc solo 4 videogiochi: The Rise Of Tomb Rider, Overwatch, Battlefield 1 e infine il mitico Battlefront, per ora questi sono i miei giochi preferiti.

oggi mi sono lanciato con Owerwatch e mi sta iniziando a piacere molto, poi stasera ho provato la mappa notturna di Battlefield 1, una bava, non sono bravo ma mi piace non so se diventerò un bravo giocatore, però mi piace un sacco e a volte mi toglie qualche pensiero.

Credo che Overwatch sia un po’ un capolavoro, quelli della Blizzard lavorano davvero bene, hanno fatto un capolavoro, per ora l’unico eroe che uso è il soldato 76, non so se è il più facile ma come principiante mi sembra il più intuitivo anche se ho ancora molto da imparare.

La configurazione con cui  gioco è un i7-4770, 16 gb di ram, i giochi sono su un SSD da 1TB, la scheda video è una ASUS Strix GeForce 1070 che pilota un monitor ASUS ROG Swift PG279Q a 165Hz.

Avendo un po’ snellito il pc da alcune installazioni inutilizzate ho ritrovato una buona risposta nei videogiochi, devo dire che per ora non posso chiedere di meglio anche se a volte sono curioso di vedere come funziona il 4k.

Spero che la mia curiosità non mi facci spendere soldi inutili, il pc dovrebbe essere formattato ma aspetto a novembre quando uscirà il nuovo aggiornamento di windows 10.

Stasera stanno suonando davanti a casa mia e direi che sono verso la fine, fra un po’ si va  a dormire, anche se la notte sarà un po’ caotica perchè dovrò assorbirmi tutta la chiusura della serata cioè i lavori notturni che mi disturbano un po’ il sonno.

Finalmente hanno finite di suonare e allora che dire: Buonanotte!!!

 

Asus, Blizzard, Overwatch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.