Skip to main content

Pc Riformattato E Problema su SoundBlaster Z Risolto

Oggi a dire il vero sono un po’ triste, sono solo in questi due giorni e  a volte mi capita di pensare agli altri che sono in vacanza accompagnati e io da solo.

Non so forse non dovrei pensare sempre che gli altri stanno meglio di me e che se la passano meglio, questo danneggia me stesso e la mia salute, ma nei momenti di solitudine mi capita spesso di cadere dentro questa trappola e vivo male i miei momenti da solo.

Ho poche energie e avendone poche tendo ad annoiarmi, il tono dell’ umore mi si è abbassato e fatico un po’ a vivere al meglio i momenti in cui sono affaticato.

Comunque mi sono appena fatto una  partitella a The Rise Of Tomb Rider e sono fermo a un punto in cui il posto è pieno di lupi e mi sbranano sempre…

Adesso non ho voglia di giocare a degli sparatutto, mi sento spossato e ho poca voglia di fare foto o andare a girare fuori, in pratica sono un po’ scompensato.

Ho formattato il pc tre sere fa e ho scoperto che c’è un aggiornamento di windows che fa casini con la soundblaster z per cui ho scoperto che per risolvere il problema delle cuffie basta reinstallare il driver dopo avere aggiornato windows 10, altrimenti le cuffie non vanno.

Comunque formattando e reinstallando il driver della soundblaster dopo gli aggiornamenti ho risolto il problema ed è quello che volevo.

Cuffie, SoundBlaster Z, Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.