Skip to main content

I risultati Mancati..

Spesso a causa della mia forte incostanza non riesco a ad arrivare agli obiettivi che mi prefiggo, forse il motivo sta nella mia forte incostanza e nella mia forte variabilità di quello che faccio.

Cercando di mettere da parte i motivi più futili forse il motivo si nasconde nella perdita della capacità di  provare piacere nel prolungarsi delle mie attività.

Il piacere è una cosa importantissima, è volontà e adrenalina, la perdita di piacere nello sviluppo delle proprie attività ne provoca l’abbandono e forse se questo è frequente la cosa può essere patologica come nel mio caso.

Stamattina ad esempio sono andato a correre a piedi, non sono per ora migliorato e il motivo è che faccio questa attività molto di rado e in maniera casuale, per cui mi ritrovo a fare fatica senza ottenere il ben chè minimo risultato.

Non so cosa può fare la consapevolezza di ciò ma per ora magari si può iniziare ad osservare cosa capita in quei momenti in cui perdo la voglia di fare quello che mi ero prefissato di fare e capire perchè mi capita questo.

Importante è anche un discorso energetico, a volte quando sono spossato rinuncio a fare quello che mi ero prefissato, magari forse una cura energetica potrebbe fare al caso mio..

energia, incostanza, spossatezza, variabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.