Skip to main content

Un Erotismo Molto Particolare..

Stasera parlando con una cara amica mi ha fatto ripensare ad alcune disavventure sessuali, e abbiamo iniziato a parlare della mia impotenza.

Non so se ne avevo già parlato, ma sessualmente sono sempre stato un completo  disastro e solo i vestiti sono in grado di darmi piacere e questo mi ha sempre fatto paura.

Mi ha sempre infastidito vedere rompere i vestiti dei miei desideri ma quando li vedo distruggere mi eccito e a volte ho avuto momenti sadici in cui i vestiti li distruggo e mentre mi masturbo penso ai vestiti distrutti o bruciati o maltrattati.

Quando immagino i vestiti fatti a pezzi i vestiti dei miei sogni mi eccito da morire oppure quando li indosso e mi masturbo uso le stoffe per stimolare le mie zone  erogenee all’interno delle cosce, o nelle gambe e nelle mani con il contatto della stoffa e dell’abito modi Alice In Wonderland.

Da una parte a volte mi diverto farli a pezzi o immaginare che vengano fatto a pezzi oppure muovo la gonna in chiffon o in seta in mezzo alle gambe e riesco a venire anche bene a volte nonostante i farmaci.

A volte i farmaci come gli antidepressivi rendono impossibile il piacere anche usando questi sistemi, non so come sarebbe con una donna questa fantasia, ma non ho mai avuto amiche con cui provarla, anche magari penetrarla mentre lei indossa un bellissimo abito in chiffon con le maniche a sbuffo e scollatura a “V” e immaginare di strappargli i vestiti e mentre ha i vestiti fatti a pezzi di abusare di lei in qualsiasi maniera.

Non so se esistono donne che si farebbero fare questo da me per provare una nuova esperienza, comunque questa è la mia fantasia erotica con la quale mi eccito e questo è quello che è nascosto nei miei pensieri.

Comunque a volte immagino anche il piacere di indossarli e di essere un tutt’uno con loro sentendo la loro delicatezza sul mio corpoo come qualcosa da non rovinare e preservare, sono molto ambiduo….

fantasia erotica, perversione, Sesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.