Skip to main content

Bisogno Di Essere Confortato

Non so se in questi giorni ho bevuto troppo e sono crollato o sono stato troppo tempo da solo, so solo che ora il mio umore è a terra e le energie a zero.

Stamattina ho provveduto con una compressa di antidepressivo, visto il prolungarsi di questo stato umorale, ma in questi momenti bui a volte come ora mi manca un sostegno su cui appoggiarmi.

C’è chi dice che non dovrei aspettarmi appoggi, ma di questa stampella a volte c’è bisogno, è necessaria, lo sono non si risolve nulla con la stampella, ma serve solo a vivere questo momento un po’ critico.

A volte la presa in carico di se stessi non funziona, le energie durante queste fasi depressive crollano vorticosamente e quello che piace diventa stress, non è facile trovare comfort in questa situazione.

Stamattina ho visto i miei amici in bar, non ho bevuto alcolici con loro come faccio di solito ma mi sono limitato a due succhi e un caffè, poi a dire il vero mi sono azzardato oggi di prendere mezzo bicchiere di vino annacquato.

Ho provato masturbarmi e non ci sono riuscito neanche con i miei soliti modi, il piacere oggi è inesistente, ho visto una nuova barista moldava carina un tot ma quando sono così non riesco a nascondere il dolore dal mio volto e la gente ha paura ada vvicinarsi a me, forse rifletto la stessa paura che ho di loro.

Ho fatto spesa e non ho mangiato, ho fatto solo colazione e non ho fame minimamente, sono molto affaticato e lo stato umorale ne è la probabile causa, o forse il fatto che in queste vacanze ho bevuto birra come se non ci fosse un domani…

 

Birra, consolazione, depressione, umore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.