Skip to main content

Un Regalo Inaspettato

Ieri sera una collega di lavoro mi ha chiamato perchè voleva farmi un regalo un pensierino, personalmente mi sono chiesto il motivo e per qualche piccola cosa che ho fatto, questa mia collega qua si è sentita in debito; ne sono rimasto sorpreso…

Stamattina sono andato a casa sua, ha una cagnetta molto simpatica e con le palline da tennis fa le prove di forza, mi leccava le mani e le braccia e per me è insolito vedere un cane così affettuoso, o meglio affettuosa, visto che è una cagnolina.

Comunque non mi aspettavo proprio che mi chiamasse a casa sua per ricevere un panettone, è stata molto carina e gentile.

Il suo nome è Federica, molto simpatica e fa parte anche di quelle persone che si danno molto da fare per le quali ho una certa ammirazione e lei la stimo tantissimo.

Sicuramente se avrei avuto 20 anni  di meno ci avrei fatto un pensierino.

Un regalo aspettato invece è arrivato dalla mia amica del cuore Elisa che ora sto aspettando, sperando che mi chiami per un caffè come ci eravamo accordati ieri.

Comunque mi ha regalato una bottiglietta di whisky di un isola della Scozia;  Jura,  sono molto curioso di sentirlo.

Oggi sono in ferie e mi godo un po’ di meritato riposo, ormai è Natale…. Mi manca di dare solo una pulita al water e al lavandino

 

regalo inaspettato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.