Skip to main content

Una Attesa Inutile

Oggi aspettavo l’ Elisa e ho rinunciato andare in palestra, ho provato aspettarla comunque anche se non ero certo che ci incontravamo.

Aveva da fare oggi, quando penso che torna dalla Scozia e deve fare i suoi giri mi viene da dire che il tempo stringe molto per lei, ma mi sembra anche di accorgermi che me ne dedica anche meno, forse l’interesse verso i miei confronti con la distanza e il matrimonio è andato scemando.

Nonostante ciò a volte mi comporto come un cagnolino che la aspetta sempre anche se forse non dovrei aspettarla, dovrei rispettare di più i miei tempi e non dare così importanza al suo arrivo in Italia.

Non è facile per me, è spesso nei miei pensieri, la stimo molto e la ammiro tantissimo,  ho anche un debole per lei, ma nonostante lei abbia già la sua vita, i miei sentimenti verso di lei sono sempre presenti, ma so che devo tenerli a freno sia per il mio bene che per il suo, non voglio perdere una amica per un egoismo che non ha ragione di esistere.

Comunque oggi mi sono divertito al pc con il mio bellissimo Overwatch e, dopo due Heineken, mi sono fatto 4 bicchieri di Vin brullè in un bar di zona, un toccasana per la gola e per lo spirito.

Adesso mi vesto e vado in Bar che stasera c’è un gruppo che suona, bevo una birra o più di una, poi torno a nanna, domani comunque provo andare in palestra.

Attesa, sentimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.