Skip to main content

Si Va A letto Brilli…

Stasera sono andato in bar e una conoscente mi ha chiamato scherzosamente teletubbies, toccandomi il pancino…

Non mi importa nulla per come mi chiama, mi sta anche simpatica questa ragazzina, però il pancino a volte è sconveniente anche se stasera non mi sembrava gonfio come gli altri giorni.

Mi sono messo da solo in un angolo sperando di incontrare qualcuno che conoscevo, l’attesa è stata ripagata in parte, le mie aspettative che qualcuno venisse da me sono state pagate ma di gnocche zero assoluto.

C’è una ragazza che ogni tanto mi dice qualcosa ma non la conosco e rimango molto sulle mie, oltretutto questa ragazza è impegnata e credo che non faccio parte dei suoi interessi.

Comunque stasera mi sono bevuto tre birrette da 33cl, mi gira un po’ la testa e forse fra un po’ vado a dormire.

Domani sera devo fare un servizio fotografico e mi accorgo che il 35 mm f 1.4 mi manca assai, è un otttica fornidabile comunque sarà uno dei miei prossimi acquisti quando ne avrò la possibilità.

Comunque stasera in bar è andata abbastanza bene nonostante non abbi parlato con delle donne, sempre meglio un amico che la solitudine e il non parlare con nessuno.

Per i farmaci aspetto a prenderli perchè adesso non è il caso, forse faccio una partitina a overwatch poi mi distendoi sul letto, sperando domattina di essere in forma per la palestra.

Domani conto anche di lavare l’auto, spero di non fare troppa fila al lavaggio.

Gnocca, Sbornia, Teletubbies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.