Skip to main content

IL Fauctotum Delle Donne…

In questi giorni mi è capitato di essere utile alla mia amica della Scozia e anche alla stilista tramite il mio supporto informatico.

Nel mentre che lavoro spesso si fanno delle gran belle chiaccherate e nello stesso tempo mi sento utile e appagato, di questi momenti ne vorrei tanti anche se a volte quando  le donne esagerano ci si rompe i coglioni e si iniziano a mettere dei freni…

Comunque in questi momenti ci sono donne che danno tanto e altre invece che rimane un rapporto freddo e distaccato, naturalmente preferisco i momenti delle donne generose ed empatiche, ne vorrei conoscere tante e fare tutto quello che posso per rendere felice sia me stesso che loro.

Anche tra le colleghe di lavoro c’è chi se ne approfitta e chi invece ti ricambia in affetto e disponibilità, poi mi è sempre piaciuto un po’ mettermi ai piedi delle donne e cercare di essere utile a loro, forse perchè dentro di me sento una forte inadeguatezza ed incapacità, per cui essere utile a una donna che mi appaga della sua disponibilità e del suo affetto mi rende felice ed appagato.

Però non sono mai riuscito andare oltre queste dinamiche e aggiungere quel qualcosa in più che ho sempre cercato in tutta  la mia vita a partire dalla mia adolescenza.

A volte c’è chi mi dice che mi faccio usare, forse è il mio scopo farmi usare per sentirmi qualcuno e potere contare sul loro appoggio morale e affettivo, non conosco altri modi per ottenere le loro attenzioni e il loro interesse…

Affetto, utile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.