Skip to main content

Il Vento Che Alza La Gonna

Amo da morire la sensazione del vento che muove la gonna e il vestito, stoffe leggere e delicate che mosse dal vento accarezzano il corpo e il viso.

Ieri sera ero a una grigliata e c’era una donna che si teneva ferma la gonna mossa dal vento che arrivava alle ginocchia. Ho invidiato tantissimo quella donna, forse è una delle cose più belle e femminili.

In questo momento sono seduto sulla sedia davanti al pc con un ventilatore di fianco, mimuove solo la parte sopra delle maniche a sbuffo e del colletto del vestito tutto in chiffon.

Ho bisogno di travestirmi e uscire allo scoperto in luoghi sicuri dove non corra il rischio di essere giudicato e bulllizzato, con i tempi che corrono oggi e la destra che incalza la libertà e la tolleranza sta venendo a meno per cui è anche molto rischioso se non si hanno le spalle larghe.

Comunque spero anche io di fermare la gonna alzata dal vento, per me è una cosa bellissima e molto femminile e penso che mi appartenga molto questa cosa anche se per ora per me la vedo solo negata e repressa.

Femminilità, gonna, vento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.