Skip to main content

Ricerca Sulla Memoria

In questo periodo qua sto cercando di fare ricerca sul mio problema alla memoria anterograda, osservo come funziona in base allo stress, l’attività sportiva, l’alimentazione e agli stress emotivi.

Non so se su questo blog scriverò tutto, però tenere traccia del mio caso potrebbe essermi utile in questa ricerca che per ora non ho trovato collaboratori poichè non trovo persone interessate attorno a me a fare questa ricerca.

Il problema maggiore è che per ora non sono in grado di raccogliere dati precisi per cui per ora si basa solo su qualche evento che ricordo ma non di più, fare sempre dei test sarebbe stressante ma se migliorassi il funzionamento della mia patologia mentale sarebbe un vantaggio molto grande per me.

Per ora osservo e credo che questa ricerca avrà dei risultati non saranno adattabili facilmente a persone  diverse da me, per cui le uniche persone che forse potranno avvantaggiarsi sono quelle più simili a me e quelle con la stessa cognizione di se.

Il difficile di confrontarsi con altre persone è che se gli altri sono come me non mi leggeranno perchè se lo faranno forse può essere già un punto di diversità che cambia un sacco il problema in campo, per cui cambia l’utilità della mia ricerca.

Dico questo perchè chi è come me ha grosse difficoltà sulla lettura e abbandonerà presto il blog e cercare qualcosa di meno stressante e impegnativo.

Sicuramente se questa mia ricerca sarebbe utile a qualcuno oltre a me sarebbe già una cosa buona, ma lo vedo cosa assai ardua e difficile, credo che questa sia solo per me stesso e nessun altro.

Comunque riprendo la sezione -“memoria”- e terrò traccia degli eventi che riguardano il mio stato di salute mentale.

deficit, memory, research, ricerca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.