Cistite Emorragica…

Ieri mattina mi sono alzato e mentre pisciavo il mio pisello ha iniziato a perdere sangue…

Subito dopo mi ha iniziato a girare la testa forse per un abbassamento di pressione, mi bruciava un sacco, ho pulito per terra mi sono dato un lavotto e sono andato subito al pronto soccorso.

Sono entrato abbastanza velocemente ho fatto pochissima attesa, oltre al bruciore della vescica non avevo altri sintomi, stavo abbastanza bene per cui mi hanno prescritto degli antibiotici e dopo averne preso uno sono andato subito al lavoro.

Dovevo pulire casa e ero molto sotto stress,non so cosa sia stato a causare l’infezione nelle vie urinarie, comunque nel pomeriggio ho pulito casa e quando ero in procinto di lavarmi ho sforzato la vescica e mi è sanguinato ancora.

Per ora cerco di fare i miei bisogni senza sforzare la vescica, limito i danni, stamattina non sanguinava ma fa ancora male.. sono devastato dagli antibiotici, prendo dell’ amoxicillina ogni 8 ore ma mi hanno indebolito parecchio.

Sono molto stanco, stamattina ho fatto due passi e una breve corsetta per evitare la pioggia e temo che con questi antibiotici il mio umore farà molto fatica a reggere, per il mio disturbo bipolare  questi antibiotici sono veleno…

Molto difficile in queste situazioni è stare a riposo in casa senza avere compagnia, l’idea sarebbe quella di ovviare a questo stato con un po’ di musica classica, magari ascoltando un po’ il cd del Lago dei Cigni e dello Schiaccianoci con un po’ di meditazione, comunque vedremo in giornata come si evolverà il mio stato energetico.

Stamattina ho fatto una mega colazione, però ho preso il caffè e forse come letto da qualche minuto dovevo evitarlo, però mi sono fatto un triangoletto di focaccia con la mortadella e un panino semidolce con cotto fontina insalata e maionese il tutto accompagnato da una bella spremuta con arance e limone.

Per uno come me che quando si indebolisce troppo crolla di umore è importante mantenersi in forze anche nei momenti più difficili, il benessere fisico aiuta anche lo stato mentale e per una persona con disturbo bipolare quando prende antibiotici è importante che prenda degli integratori, come ho fatto io stamattina, mi sono preso un saline, non avevo il supradin ma sta funzionando in questo momento, comuqnue ho altre buste che usavo per la montagna che mi possono aiutare, devo informarmi se il magnesio può fare al caso mio, ne ho qualche bustina.

Se smette di piovere proverò fare altri due passi in mezzo al verde, è importantissimo in mezzo al verde, l’odore delle piante la loro essenza e il contatto con la natura aiuta a sentirsi meglio e forse potrebbe anche rigenerare un po’ anche in questi stati un po’ di indisposizione.

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento