Skip to main content

Crossdresser….

Durante questo periodo con la psicologa e anche altre persone sto cercando di capire meglio la mia situazione per quanto riguarda la mia sessualità.

Molte volte ho fatto il pensiero che se fossi stato donna forse sarei più sereno perchè potrei indossare le gonne che voglio e i vestiti che volevo ma forse era qua che mi sbagliavo.

Il mio desiderio di femminilità riguarda solo i vestiti, inoltre visto i vestiti molto particolari che mi piace indossare, farei fatica a indossarli anche se fossi donna, sono troppo particolari e fuori dagli schemi, niente di osceno ma forse non sarebbero adatti alle situazioni di tutti i giorni.

Dentro di me non desidero essere donna, ho un po’ di femminilità che mi contraddistingue ma forse amo anche il mio essere uomo, però i vestiti li amo alla follia ma forse l’abbigliamento particolare è l’unica mia parte femminile che amo, il resto ad essere donna non ci tengo.

Come già detto non amo i trucchi ne gioielli, non ho il desiderio di curarmi quanto una donna ma forse non mi è del tutto chiaro cosa è maschile o cosa è femminile, forse la società impone degli schemi, io non li seguo alla perfezione, esco molto dagli schemi ma di cambiare il mio corpo per essere donna questo no e come gusti sessuali sono etero.

Gli scorsi giorni sono andato in un posto dove aiutavano i transessuali nel loro percorso, sono andato li a fare un giro e vedere che aria tirava, ma visto che non voglio cambiare il mio corpo e non voglio fare quel percorso quel luogo non era adatto per me.

Comunque ho bisogno di conoscere persone poterne parlare e di potere vivere questa mia particolarità non sempre da solo ma in luoghi sicuri circondato da persone che conosco delle quali mi posso fidare, basta una persona sbagliata per mandarmi in paranoia e mettermi a disagio.

Per ora sono in stand by non ho ancora trovato la maniera da uscire da questo silenzio, però intanto ne parlo e lo scrivo, poi cosa accadrà non so.. so solo che tutto questo mi fa ancora un sacco di paura….

Crossdressing, travestirsi, Vestiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.