Skip to main content

Vaccino Antinfluenzale

La scorsa settimana la mia azienda mi ha permesso di fare il vaccino antinfluenzale a sue spese in ditta, però sono due giorni che non so per il freddo o per il vaccino sono quasi influenzato.

Ho dolori di vario genere, un po’ all’orecchio destro, alla testa, alla gola, insomma sono un po’ scompensato.

E’ la prima volta che faccio il vaccino non lo avevo mai fatto ma non so se sta contando o mi sto ammalando, comunque oggi mi era passato un pochettino e avevo messo il turbo….

Stasera mi sono sentito con la mia amica della Scozia, mi ha riferito che un suo amico ha fatto il vaccino e ha avuto un po’ di influenza forse mi sta capitando la stessa cosa anche a me…

Nonostante il malessere stasera ho provato meditare un pochino, non è stato facile, la respirazione sono riuscito a prenderla con un po’ di nonscialance, invece la meditazione della montagna ho osservato alcune cose che mi hanno distratto per tutta la durata della meditazione.

Quello che mi ha distratto è stato il fatto che durante la meditazione non mi ricordavo cosa fosse successo in quella precedente o in quelle precedenti, in pratica mi sono reso conto del mio problema, ho ricordato solo qualche tratto della meditazione precedente ma di nessun ricordo di quelle che avevo fatto di quel tipo.

Con una situazione del genere diventa difficile ricordarsi dei propri errori e non per cui non avviene una evoluzione, tutto come le emozioni vengono vissute come se fosse la prima volta, lego solo qualche ricordo ma poca cosa per cui tutto diventa più difficile e complicato.

Forse la mia impulsività e la mia cattiva gestione degli impulsi e delle emozioni dipende proprio da questo fenomeno che mi ha sempre complicato la vita, ma allora cosa si fa ad adattarsi ad una situazione del genere?

Tutto questo fa parte della mia ricerca di tutti i giorni, forse la consapevolezza di questo non è da tutti, non so se sono una primizia, ma se lo fossi come ci faccio a guadagnarci sopra?

Intanto scrivo e vediamo cosa capita…

antinfluenzale, consapevolezza, impulsività, meditazione, memoria, vaccino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.