Skip to main content

Stasera Avevo Voglia di Battlefront II

Tempo addietro avevo criticato un po’ male questo gioco, per i problemi che dava con le direct x 12 ora sono stati sistemati i problemi e stasera mi sono divertito con qualche bella partitina al mitico Star Wars II

Mi piacerebbe tanto che le avventure venissero incorporate in un unico battlefront, graficamente questo Battlefront 2 mi piace molto e se l’avventura della morte nera e anche le mappe di battlefront 1 venissero incorportae in questo gioco sarebbe superlativo.

Magari per non fare perdere alla EASPORTS le integrerei come DLC, nel primo ormai il gioco è deserto e molti sono passati al 2.

La morte nera era come un dlc nel primo e non da tutti è stato acquistato, però mi piacerebbe un sacco che questi dlc fossero rifatti anche per il secondo, assieme alle altre mappe, poi a dirla tutta una partitina al primo Battlefront a volte la faccio, l’ho installato e lo lascio installato, però non è graficamente bello come il secondo ma la giocabilità mi piace ancora un sacco.

Volevo parlare anche di battlefield V ma adesso non ne ho voglia, sono ancora un po’ acerbo in questo gioco, forse fra poco mi montano la fibra e vedo come vanno questi giochi con la fibra, da 0,8 in upload a qualcosa di più dovrei vedere della differenza ma staremo a vedere.

L’unica cosa che posso anticipare è che con la 1080ti a 165hz con collegati 2 monito ma gioco solo con uno la strix 1080ti mi raggiunge i 72°C mentre con Battlefront 2 arriva a 65°C pero a volte ho delle latenze che non so ancora se dipendono dalla connessione o da altro, ma 0,8 in upload non sono molti….

Battlefront II, Strix 1080ti, upload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.