Skip to main content

Fase Di Eccitazione

Stamattina sono ricorso a una compressa in più di risperdal 2mg e mi sa che devo aumentarlo per un po’ di tempo perchè sono un po’ in fase di eccitazione. da 2mg sono passato a 4mg.

Ieri sera mi sono scolato 3 birre da 66 ma a parte questo sono sveglio dalle 5, non ho sonno e sto cercando di tenere a freno la mia frenesia di spendere soldi.

Diciamo che sono forse in mezzo a una fase up che devo sedare, ci sono parecchi campanelli di allarme, sono più irrascibile del solito, portafoglio facile e una inquietudine che mi scompensa un po’.

Venerdì sera stavo per fare un acquisto azzardato da una idea che mi era venuta all’istante, proprio all’istante no ma era comunque una spesa impulsiva che ho evitato solo per colpo di fortuna, e oltretutto quando si spende in mania quello che manca è la soddisfazione, più si spende e più si vuole spendere senza mai raggiungere la soddisfazione, capita anche nelle altre persone ma in me questo è particolarmente forte nei momenti di mania…

Non so come uscirò da questa fase, di solito dopo c’è la caduta, comunque il mio fermo sportivo causa malattia e la iperattività mi ha un po’ scompensato forse e ora anche se non sto male rischio di pagarne le conseguenze.

Oggi pomeriggio dovrei andare a fare fotografie, sono indeciso se stamattina andare in palestra o meno, ma forse due passi a piedi in mezzo al verde se non piove sarebbero un toccasana, il contatto con la natura forse potrebbe aiutarmi in questa situazione un po up…

Forse tra un po’ me ne torno a letto vediamo gli sviluppi, la birra di ieri sera forse mi ha svegliato presto ma un altro pisolino potrebbe starci, fortuna che oggi è domenica altrimenti se lavorassi sarebbe un po’ un casino perchè a metà mattinata mi verrebbe sonno e vorrei dormire.

Disturbo Bipolare, impulsività, Irrascibilità, Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.