Skip to main content

Giocando A Battelfield V

Da circa 10 giorni sto giocando a Battelfield V nei miei ritagli di tempo, graficamente mi piace molto, direi molto bene fatto, però secondo me rispetto al primo è un pelino più complicato.

Era un po’ che volevo dire qualcosa di questo gioco, mi piace, come l’altro battelfield 1 la partita dura abbastanza e direi che dopo 2 partite sono già arrivato e saturo, però anche se sono triste a giocare mi diletto sempre e per ora forse quello che mi tiene in gioco è la mia curiosità e la mia passione per i giochi di grafica.

trovo un po’ inutile quando ti sparano che tu puoi chiamare un dottore, non mi piace molto quella funzione, è simpatica però la trovo un po’ inutile, preferivo forse il primo come aiuto medico, mentre in questo magari quando chiedi aiuto possono ferirti mortalmente e farti fuori del tutto, cosa che non mi dispiace, però non mi ha preso tanto questa trovata.

Come ho detto prima non è affatto facile, c’è da dire che io visto che non gioco tantissimo sono triste anche in quegli altri, ma forse mi stanca meno un Battlefront 2 che un Battlefield V anche se graficamente è più bello però come giocabilità preferisco il battlefront 1, poi il 2 e il battlefield 1.

Comunque questo gioco mi porta la scheda grafica in questo periodo in modalità gaming a 72°C  la sfrutta un tot, parlo della strix 1080ti asus mentre con il battlefront 2 è qualche grado in meno.

Sicuramente per parlare di giocabilità forse per me è un po’ presto, non sono un giocatore esperto e con Battlefield V ci gioco ancora da poco, ho ancora molto da scoprire in questo gioco, staremo a vedere, intanto mi incanto nella sua grafica e nelle sue mappe che per ora non conosco e devo ancora impararle.

PS. Non ho ancora visto la devastazione di Rotterdam, ho giocato a dominio, però forse dovrei farmi la campagna…. con le campagne mi rompe un po’ perchè il multiplayer non ha eguali…

Battlefield V, games, Multiplayer, Strix 1080ti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.