Giocando A Battelfield V

Da circa 10 giorni sto giocando a Battelfield V nei miei ritagli di tempo, graficamente mi piace molto, direi molto bene fatto, però secondo me rispetto al primo è un pelino più complicato.

Era un po’ che volevo dire qualcosa di questo gioco, mi piace, come l’altro battelfield 1 la partita dura abbastanza e direi che dopo 2 partite sono già arrivato e saturo, però anche se sono triste a giocare mi diletto sempre e per ora forse quello che mi tiene in gioco è la mia curiosità e la mia passione per i giochi di grafica.

trovo un po’ inutile quando ti sparano che tu puoi chiamare un dottore, non mi piace molto quella funzione, è simpatica però la trovo un po’ inutile, preferivo forse il primo come aiuto medico, mentre in questo magari quando chiedi aiuto possono ferirti mortalmente e farti fuori del tutto, cosa che non mi dispiace, però non mi ha preso tanto questa trovata.

Come ho detto prima non è affatto facile, c’è da dire che io visto che non gioco tantissimo sono triste anche in quegli altri, ma forse mi stanca meno un Battlefront 2 che un Battlefield V anche se graficamente è più bello però come giocabilità preferisco il battlefront 1, poi il 2 e il battlefield 1.

Comunque questo gioco mi porta la scheda grafica in questo periodo in modalità gaming a 72°C  la sfrutta un tot, parlo della strix 1080ti asus mentre con il battlefront 2 è qualche grado in meno.

Sicuramente per parlare di giocabilità forse per me è un po’ presto, non sono un giocatore esperto e con Battlefield V ci gioco ancora da poco, ho ancora molto da scoprire in questo gioco, staremo a vedere, intanto mi incanto nella sua grafica e nelle sue mappe che per ora non conosco e devo ancora impararle.

PS. Non ho ancora visto la devastazione di Rotterdam, ho giocato a dominio, però forse dovrei farmi la campagna…. con le campagne mi rompe un po’ perchè il multiplayer non ha eguali…

Tags: , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento