Skip to main content

Birra E instabilità Umorale

In questi giorni mi sono un po’ lasciato andare alla birra, ho voluto riposarmi un po’ ma ho sentito un forte bisogno di birra.

Il bisogno di birra per me sta diventando ormai una dipendenza e il primo a risentire di questa dipendenza è il mio equilibrio psichico.

Giovedì a mezzogiorno ho iniziato ad esagerare poichè mi sono trovato anche con un amico con il bicchiere sempre pieno e da giovedì pomeriggio che ne sto iniziando a subire gli effetti.

Ieri sera avevo una agitazione molto acuta, oltretutto ero in ansia per la mia batteria RBC7 che volevo ordinarla ieri e non ho potuto e anche se ho cercato di rilassarmi sono andato poi in in locale alle 22 ed ero un pezzo di ghiaccio, teso come filo della luce incapace di provare piacere.

Sono arrivato a casa e dopo un po’ ho raddoppiato il risperdal da 2mg a 4 mg con il solito depakin e stamattina mi sono alzato più tranquillo, ma anche con lo sport la birra sta diventando un problema abbastanza serio perchè mina la mia stabilità e il mio equilibrio psichico.

Sicuramente è una dipendenza ma come faccio a darmi un freno?

Oggi sono andato ad allenarmi in palestra e ho avuto un decadimento delle prestazioni con un forte aumento dei battiti cardiaci, sicuramente birra e alimentazione sono la causa, lo sport da solo non basta, con la birra e l’abuso di alcol sto rovinando il mio equilibrio e la mia persona.

rinunciare alla birra forse no ma cercare di diminuirla si, il casino è come fare perchè alla fine mi lascio sempre trascinare e ci casco sempre dentro.. non riesco a fermarmi e a dire di no, questo è un pericolo serio…

non posso dare la colpa ai miei amici perchè lo faccio anche da solo… però il disagio che mi da questa situazione non è da poco, ieri l’ho sentito parecchio….

Birra, Dipendenza, sbalzi di umore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.