Skip to main content

Acquisti Su Zalando E Calzedonia

La scorsa settimana ho provato acquistare su Zalando due camicette e due gonne non costose; devo dire che la cosa mi è piaciuta molto.

Trovare una gonna che mi calzi è molto facile, ho preso una 52 ma forse è anche troppo larga, mentre come camicette le cose si complicano di parecchio perchè malapena entro in una 52.

Le camicette le ho prese di taglia XL, una mi calza bene un’altra invece mi sta un po’ strettina come petto, quella con le maniche più a sbuffo è quella più stretta, più grande non c’era…

In questo momento ho indosso un paio di collant 15 dinari presi su Calzedonia, la camicetta con le maniche in fondo elasticizzate e la gonna che arriva ai polpacci, mi sento una meraviglia, peccato che non posso uscire di casa in questa maniera, non mi sentirei a mio agio..

Comunque anche senza spendere molto ho comunque buone sensazioni e credo che ripeterò ancora la cosa, forse piano piano mi sto aprendo a qualcosa di più di moda e reperibile nel mercato, anche se poi mi farò fare comunque un sottogonna e un vestito Come quello Di Dolce Gabbana che avevo postato tempo fa.

Di bei vestiti ne voglio almeno due.

Poi per finire ho preso anche dei collant 8 dinari, però ci vado piano indossarli ho paura di romperli anche se mi piacciono un casino, ma adesso fa anche un po’ freddino forse per questi.

Infine ho preso anche un paio di autoreggenti con i fiocchi dietro, non ho l’immagine prrò li ho trovati sempre su Calzedonia, non so però se mi ci vuole una quarta o una quinta…, la quarta mi entra ma non sono sicuro che sia la mia taglia…

Posto qua sotto le foto di quello che ho preso su Zalando:

Calzedonia, Camicetta, Collant, gonna, zalando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.