Skip to main content

Bloccato In Rise Of The Tomb Raider

Ho ripreso da qualche giorno a giocare a Rise Of  The Tomb Raider e, giocando a questo gioco mi trovo parecchio in difficoltà.

Prima ho iniziato a bloccarmi quando c’era l’orso, ho trovato molta difficoltà nel superare questa parte, poi più volte nella base sovietica e adesso sto giocando a un sacco di volte nell’episodio dei soldati corazzati, sempre nella base sovietica.

Voglio provare non arrendermi come faccio di solito e cercare di finire questo gioco visto che l’ho anche comprato, non è male il gioco, ma non è facile per nulla per quanto concerne le mie abilità da gamer.

Non so se riuscirò a superare questo schermo ma ci voglio provare, voglio provare insistere e vedere se con la perseveranza riesco a superarlo.

Sono andato a vedere su YouTube come si fa, ho imparato che bisogna sparare da vicino per fare danno, però anche se ho visto non ci sono ancora riuscito.

Adesso però devo sospendere un attimo e fare un po’ di pulizie domestiche natalizie visto che ormai mancano pochi giorni a Natale, non che mi importi del Natale, ma sicuramente riceverò visite e vorrei avere la casa in ordine per quel periodo.

Dovrei iniziare ora magari pulisco due infissi poi mi rifaccio una partitina, magari pulisco piano piano limitando la fatica e  le sfacchinate, voglio vedere se riesco a pulire casa senza fare gli sforzi di sempre.

Comunque prima di partire per il lavoro oggi spero di rifare una partitina e riprovarci, forse se ho fortuna riesco a superare questo dannato schermo che per ora non sono riuscito a superare, un po’ come il primo Boss Di DooM che lo superò un mio amico al posto mio.

difficoltà, games, Rise Of The Tomb Rider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.