Skip to main content

Giocando A the Rise Of Tomb Raider

Tempo fa ero bloccato in una schermata di The Rise Of Tomb Raider con gli uomini di latta.. dopo svariati tentativi sono riuscito a passare lo schermo e andare avanti.

Quando ero bloccato li mi sentivo quasi spacciato, volevo giocare ma mi sentivo incapace di andare avanti e stavo perdendo il gusto del gioco.

Sono giorni che ci sto giocando nei ritagli di tempo e mi sto divertendo un sacco, sto guardando i video di una certa MoiraVanCartier che mi aiuta a superare gli schermi, questa youtuber mi piace un sacco e sentire la sua voce mentre gioca mi diverte molto assai, Brava Moira !!!

Comunque ci ho proprio preso gusto e mi appassiona molto il gioco, vorrei riuscire a finirlo come mi ero promesso, se ci riesco non lo so, non sono un abile giocatore, ma è anche poco tempo che gioco.

Comunque sono migliorato molto e sto imparando a giocarci, il tempo che ho a disposizione è molto poco, comunque sto prendendo fiducia e mi sto buttando su giochi che non ero abituato a fare.

Oggi ci ho giocato parecchio, ho anche un po’ di male alla testa, ieri sera un po’ di sbornia mi ha fatto dormire male, forse domani ci rigioco comunque, devo vedere come vengo a casa dal lavoro, oltretutto domani sera ho una giornata abbastanza intensa.

Intanto posto alcune immagini di dove sono ora.. e un elicottero è stato già abbattuto!!!

Gaming, The Rise Of tomb Raider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.