Skip to main content

Film & Tisana

In questi giorni sono stato parecchio spossato, ho dovuto fare uso di antidepressivo e integratori perchè stavo crollando a picco. Stamattina mi sento abbastanza bene, oggi sta piovendo però mi sembra di essere abbastanza in energia stamattina.
Non sono in grado di dire se stamattina il recupero sia duraturo o si tratta solo di qualcosa di momentaneo, però se questo stato perdura anche domani ne approfitto per andare in palestra e riprendere le cose che stavo facendo prima.
In questi giorno ho fatto meditazione ogni giorno, sono partito da fare meditazioni in stato molto debilitato fino ad oggi che sono più energico.

C’è da dire poi che in questi giorni ho sostituito lo sport con delle passeggiate, anche con una amica che mi piacerebbe frequentare di più, il suo nome nella mia vita non mi ha mai portato fortuna ma non voglio essere superstizioso, però ho passato un bel momento.
Ho notato che la meditazione di oggi ero meno concentrato, non so se perchè dovevo ancora svegliarmi del tutto o da altri motivi, però qualsiasi pensiero che mi veniva mi distaccava l’attenzione da quello che stavo facendo perdendo anche la cognizione del qui e ora.
Comunque oggi sono anche abbastanza sereno perchè ieri sera ho fatto qualcosa di insolito, sono uscito con amici più tranquilli, abbiamo bevuto meno e alla fine siamo venuti a casa mia, ci siamo guardati un film con una bella tisana, in pratica questo lo desideravo da tempo, sono cose che mi piace fare, non so se capiterà un’altra volta, ma piuttosto che andare fuori a bere una serata così per me è stata più rigenerante.
adesso dopo che ho finito di scrivere questo articolo ho l’idea di rimettermi a studiare a fare un ripasso del capitolo sulla memoria di lavoro, il libro mi piace, però ci vuole molto tempo per capirlo per me.
Oggi pomeriggio dovrei andare a vedere Avengers End Game, 3 ore di film, abbastanza impegnativo direi, sperò di non dovere pisciare nellarco del film, comunque sono sulle spine perchè il genere mi piace molto e voglio vedere il seguito.
Però prima di studiare mi andrei a prendere almeno un caffè di orzo in bar, tanto per sentire un po’di aria fresca e di uscire da casa un attimo.

Amici, Film, Rigenerante, tisana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.