Skip to main content

XII Raduno CrossDresser Bologna

Oggi sono reduce da una bellissima esperienza di un ritrovo di CrossDresser che si è svolto ieri a Bologna.

Prima di partire per questa esperienza ero molto impaurito, temevo che sarei stato agitato per tutta la giornata vestito come mi piace invece è andata totalmente diversa da quello che mi aspettavo.

Subito mi sono messo il mio bel vestito a fiori, stile rinascimentale, il vestito è molto appariscente ed è difficile non farsi notare.

Subito ho tentennato un po’ perché dovevo fare i conti con la borsa e con il vestito un po’ fuori dagli schemi comuni e nonostante ciò sono riuscito a farmi accettare e ho iniziato a parlare con una del forum e dopo ho famigliarizzato anche con gli altri.

Non è stato facile l’impatto ma mi sono trovato a mio agio e ho anche scattato delle foto che non sono venute niente male, che per motivi di privacy e di riservatezza non posso pubblicare.

La cosa più incredibile di ieri, non so se è complice anche il bicchierino di vino, più di uno , avevo iniziato ad agganciare delle donne che con facevano parte del nostro gruppo e cercavo di fare festa con loro, in quel momento per me non dovendo più nascondere me stesso al prossimo la situazione poteva solo andare in meglio e così è stata, mi sentivo sicuro, a mio agio perché ero in un gruppo di persone con la mia passione che nascondo da sempre e con persone con le quali mi sentivo al sicuro.

Ho agganciato due tipe e una l’ho chiamata anche a brindare, non sono solito a fare queste cose, in quel momento non avevo nessuna paura di quello che avevo sempre temuto, era tutto naturale e senza paranoie, ero sicuro di me stesso e di quello che ero.

In quel momento così è stato, ne sono stato orgoglioso, non mi capitano mai cose del genere, comunque si tratta di una esperienza che non sono solito a fare, non so se a questo tipo di esperienze ci sarà un seguito.

L’icona riporta il cartellino di Alice, è il mio nickname in quel gruppo e ho scelto questo nickname perché amo il suo abito azzurro con la gonna ampia e le maniche a sbuffo.

Devo migliorarmi un po’ in questi incontri sono ancora molto grezzo, avevo detto che al trucco non ci sarei mai passato ma mi stanno per iniziare a interessare gli smalti che non metto per paura di essere discriminato.

Per l’occasione ho anche indossato un paio di calze autoreggenti 8 den che ho imparato a mettere dopo avere rotto il primo paio e poi ho indossato anche un sottoveste babydoll con un reggiseno con supporti in silicone, con tanto di parrucca (spettinata.. dovevo pettinarla…).

Oggi sento un po’ i postumi della esperienza di ieri ma sono felice e stanco.. adesso mi riposo ma spero di fare altre esperienze del genere al più presto.

DSC
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A

alice, Bologna, Raduno Crossdresser

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.