Il Principe E La Sarta

Grazie alla mia amica Luisa mi sono letto questo bellissimo libro a fumetti e me lo sono fatto fuori in meno di un ora.

Luisa è quell’amica che mi parlò anche del film “The Danish Girl”, me lo sono guardato solo una volta e mi è piaciuto davvero tanto, proprio come questo libro.

Questo libro rappresenta un sogno che ho fatto e a volte faccio, a volte è molto importante potere contare su qualche persona che ti accetta per quello che si è, soprattutto nella nostra causa in situazioni che tratta questo libro.

Questo libro difende la nostra causa, ma come capita spesso le storie differiscono spesso dalla realtà e per fare un esempio non frequento nessuna persona che mi accetta e che mi ami per quello che sono sia per il problema legato al disturbo bipolare che al tema trattato in questo libro.

Un po’ immaginavo di cosa si trattava e alla fine ho quasi pianto, l’emozione di questo libro almeno per me è stata fortissima e credo che questo libro possa essere un sogno di tante e non solo mio.

Il voto che do a questo librò è un 110 e lode.. anche se è un fumetto ma credo che l’idea sia geniale e valga la pena di essere comprato e anche riletto.

Vorrei prestare questo libro alla mia sarta, non so se avrà tempo di leggerlo, ma credo che la cosa possa riguardarle anche se la storia è un po’ diversa, ma la causa è sempre la stessa…

 

 

 

Tags: , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento