Skip to main content

Riposo In Musica

Oggi per me è stata una giornata assai intensa e faticosa, in pratica ho avuto parecchie cose da fare con poco tempo per distendere i nervi.

Per la pausa pranzo dopo avere pubblicato delle foto, ho dovuto portare la mia auto a cambiare una lampadina dal meccanico di fiducia, nella mezzoretta di pausa ho messo su il cd del Tchaicowsky “la Mozartiana”.

Subito ero parecchio stressato poi dopo un po’ ho reiniziato a riprendere i sensi e un po’ di forze, ma quando sono arrivato all’ascolto di metà cd, ho dovuto staccare per andare a riprendere la vettura dal meccanico, fare benzina e andare al lavoro.

Arrivato a casa stasera ho mangiato qualcosa e dopo sono venuta nel mio monolocale e ho rimesso su il cd che avevo lasciato inascoltato nella giornata odierna.

Però la prima cosa che ho fatto è quella di farmi una camomilla e di indossare il mio bellissimo ultimo abito D&G creato per me dalla mia stilista di fiducia e mettermi sulla poltrona sorseggiando la camomilla piano piano come se fossi al cinema, poi ho immaginato di essere a teatro e ho accavallato la gamba come farebbe una vera signora.

Mi sono bevuta due camomille e ascoltato i due cd della “Mozartiana” distendendo i nervi e la mente.

La cosa che forse ha disturbato e che non ho fatto a meno del cellulare, mentre ascoltavo la musica guardavo i like dei post e verificavo sempre instagram e facebook, questa cosa ha rovinato la concentrazione sulla musica, comunque ho avuto la possibilità di distendere i nervi e ne sono felice.

Con questo vestito mi sento quasi un fiore o una farfalla, l’ampia gonna svolazzante di seta è come i petali di un grosso fiore fragile o le delicate ali di una farfalla, una sensazione bellissima!!

Adesso è giunto il momento di spogliarsi e andare a dormire, non ho la minima voglia di togliermi il vestito, mi sento benissimo con questo vestito, ma mi sa che ora devo toglierlo per forza.. per cui finalizzo il post e vado a dormire. Buonanotte!!!

La Mozartiana, meditazione, relax, Sensazioni, Tchaikowsky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.