Skip to main content

Parliamo Di Amici

Di solito non parlo mai di amici, questo sito di solito non è noto alle persone che frequento, esso rappresenta un po’ i miei scheletri nell’armadio.

Non sempre sono autentico, un po’ ho imparato ad esserlo ma non in tutto, uso ancora maschere a scopo precauzionale per evitare emarginazione e problemi familiari non da poco.

Vivo ancor oggi nell’oscurità, mi confronto su alcuni argomenti con pochissime persone e ho una scarsa condivisione, però nonostante questo sto iniziando a frequentare un paio di amici che sono in linea un po’ con le mie passioni, queste però no, però di videogiochi e stereo questo si.

Non so se fare un coming out con loro e liberarmi una volta per tutte dei miei segreti che tengo nascosto con la paura di essere scoperto e dargli fiducia, però credo che prima devo confrontarmi con persone con scheletri nell’armadio simili ai miei, conoscerli non è difficile, quello che mi riesce complicato è frequentarle, e parlo ad esempio del mio travestirmi ed essere eterosessuale con il desiderio di conoscere donne da frequentare e condividere anche questa mia passione. Sto Perfezionando il Seo di questo sito, non so se servirà, oggi ero andato a Modena a fare un giro all’arcigay ma ho sbagliato evento, sto pensando di iniziare a frequentare quando ho tempo eventi che mi possano aiutare a frequentare persone con interessi simili e passioni simili, non è facile però sto cercando di trovare il tempo per farlo.

Comunque stasera mi sono divertito comunque anche con persone da compagnia, mi sono bevuto 3 spritz in tranquillità e mi sono anche divertito.

Credo che i coming out non sono facili da fare e sono lontani, una volta fatti però può verificarsi chiusura o apertura, non è detto che ottenga il risultato desiderato perché in fin dei conti quello che serve e potere essere se stessi e potere esprimersi senza la paura di pregiudizi o peggio di discriminazioni, e io con la mia malattia mentale in passato ne ho già avute parecchie, sommare poi quelle del travestimento non è un peso da poco….

Coming Out, Discriminazione, Pregiudizi, travestirsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.