Una Posa Fiabesca Per Magnifici Abiti

Non so se essere ripetitivo ma spesso quando immagino un vestito con la gonna a ruota a più strati lo immagino anche per queste tipo di pose, sono soffici, delicati fragili, come il mio cuore e il mio animo, amo da morire questi abiti, sono stati tutti e tre confezionati su misura dalla mia amica stilista che sa realizzare i miei sogni e non solo i miei. Le stoffe sono seta chiffone e tulle, una prelibatezza per le mie sensazazioni, il tulle un po’ meno, ma da grazia alla figura.

Vorrei potere aggiungere altri abiti in questa galleria in queste pose, ma sono un semplice operaio specializzato e non una macchina da soldi, anzi tutt’altro so spenderli e sono sempre al verde.

Non è stato facile fare questo tipo di autoscatti, comunque ecco gli scatti prodotti con il mio manfrotto, la reflex canon 5d mark 3 e come obiettivo il canon 24mm f1.4 II con il flash montato canon ex600.

Oltre che fare le foto ho sentito come sempre delle bellissime sensazioni, mi spiace tanto che non sia di moda portarli, sicuramente non sono comodi, ma dei valzer viennesi con una bella dama al mio fianco indossando questi abiti lo farei con molto piacere, anche se non so ballare, il difficile è trovare la dama che starebbe al mio fianco e la situazione con tutto il coraggio che serve…

R7A4071 rinascimento2focus
R7A4093 rinascimento
R7A4152 rinascimento
R7A4260 rinascimento
R7A4276 rinascimento
R7A4298 rinascimento

chiffone, fiaba, posa, rinascimento, Seta, tulle, Vestiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Privacy Policy