Top Asos A Sbuffo e Gonna Amazon in Tulle A Ruota

Queste immagini non sono recenti, le ho scattate circa 15 giorni fa, volevo provare mettere qualcosa di più economico visto che faceva anche caldo e vedere se riuscivo essere elegante comunque provando piacere come indosso gli altri abiti costosissimi.

Direi che mi sono sentito a mio agio indossare questa combinazione che si vede in foto, il top è stato preso da Asos e la Gonna in Tulle a ruota la avevo presa da Amazon.

Era un po’ di tempo che non la indossavo, mi sento a mio agio anche con questa, direi che mi sta iniziando a piacere anche vestirmi di cose più economiche, ma con uno stile vicino a me mi sento comunque a mio agio.

La gonna è morbidissima, anche se sintetica è molto piacevole al tocco, il top è molto comodo, difficile da allacciare, devo ancora capire come si fa ma mi rende elegante anche con la pancia.

Le scarpe sembrano in linea, forse sarebbero state meglio delle ballerine, comunque direi che gli scatti non sono venuti male e la sensazione di quello che indossavo mi è piaciuta molto.

comunque mi piace un sacco farmi roteare la gonna e invertire direzione, vola da dio e una morbidezza incredibile, direi che è molto bello ballare vestito così.

Dopo le foto ho indossato questo al pc, molto più comodo di un vestito lungo perchè con la sedia a ruote c’è sempre il rischio di farlo finire sotto alle ruote e rovinarlo o di incagliarsi.

Mi è piaciuto molto stare al pc alche così… fuori attirerei molto l’attenzione, quel carattere da vestirmi così fuori non l’ho ancora trovato o non ne sono ancora dotato.

Ecco qua alcuni scatti che raccontano la mia esperienza :

economici, Sensazioni, shotting, Vestiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Privacy Policy