Skip to main content

Glory Days!!!

Oggi all’inizio ero un po’ depresso, poi sul gruppo asperger ho postato una mia immagine con un vestito che mi fa stare bene e mi da sensazioni fantastiche indicando la mia diversità e la difficoltà di oggi di esprimerla senza doversi nascondere.

Sono rimato stupito da quante donne mi hanno risposto oggi e mi hanno tenuto compagnia, mi hanno valorizzato tanto, alcune anche schifate ma fa parte del gioco, mi viene quasi da piangere da quante donne mi hanno valorizzato oggi, parlavo proprio oggi che la mia autostima e l’accettazione della mia patologia dipende anche da loro, oggi serotonina a mille e il processo di accettazione della mia patologia sta variando, da un fallimento sta prendendo forma una riscossa non da poco!!!

anche ieri non è stato male, tante donne di quel forum mi hanno risposto valorizzando la mia persona…

Non so se oggi sono solo parole, ma è stata una vera conquista, vediamo se dalle parole si riesce ad avere qualcosa di più reale e non solo virtuale, ma le loro parole oggi mi hanno reso molto felice!!! Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!! Dalle stalle alle stelle oggi, ma so che si fa presto tornare anche alle fogne….

Bisogna dare il massimo sempre e con la massima umiltà!!!!

asperger, Autostima, riscossa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.