Skip to main content

Fame D’ Amore

Il titolo di questo articolo è un po’ strano, oggi sono molto triste, nella mia mente è piena di pensieri negativi sul fatto che nessuna con cui mi piace comunicare o stare ama stare con me.

Comunque una cosa che forse per me è difficoltosa è stare nella semplicità, fatico molto ad accettare cose troppo semplici o persone troppo semplici, anche se ci sono eccezioni in tutto questo la semplicità delle cose e delle persone non mi è mai stata amica.

Il troppo semplice come il troppo complesso non stimola il mio interesse, sono solito comunque a preferire persone molto dotate da un punto di vista intellettivo e non amare lo stare insieme a persone troppo semplici.

Nonostante i miei deficit cognitivi amo la complessità e non amo le persone troppo scontate e troppo easy.. non so se questo è indice di un deficit intellettivo relazionale profondo, a volte nella troppa semplicità si nasconde qualcosa che non lo è e io spesso questo fatico a vederlo.

Comunque è come se accettassi solo una parte delle persone e non l’altra parte più semplice, anche io sono semplice a volte e faccio cose molto semplici, non sempre però e il mio non sentirmi intelligente mi porta sempre a cercare di complicarmi la vita più del solito e questo è l’unico modo per accettarmi.

Con le persone fatico ad accettarmi, e non vivo minimamente la mia sessualità, questo oggi continua farmi male e in me vive il ricordo di un bacio di 20 anni fa che ha segnato la chiusura della mia passione amorosa.

Sono in astinenza lo so, mi manca una donna con la quale vivere il mio amore e il mio affetto, ma la mia fame non digerisce chiunque, ma provo solo piacere quando il gusto c’è, e ora non sento neanche il profumo, come poco tempo fa avevo sentito.

Comunque spesso questa fame di cui parlo nelle donne crea anoressia, in me crea frustrazione, disperazione e devastazione, come un meltdown autistico, le cure sono orientate a questo..

depressione, fame di amore, Frustrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.