Gonna A Balze & Camicia Vintage

Per immacolata mi sono trovato dalla mia stilista preferita e con una mia cara amica a fare qualche scatto indossando questa camicetta e questa gonna.

Quando era in fase di creazione questa gonna e questa blusa la mia cara amica con la stilista mi hanno dato ottimi consigli su come rifinirla, direi che sono molto soddisfatto, l’unica cosa è che non riesco indossare la camicetta da solo per via di un forte male alla spalla destra per una infiammazione.

Come al solito sentirsi strisciare la seta e toccarla è una sensazione fornidabile che molti uomini si perdono.

Trovare delle cose così in commercio è quasi impossibile, a meno che non hai una persona di fiducia che ti aiuti a realizzare i tuoi sogni, che li disegna con te e vedi l’abito dal disegno alla sua creazione al prodotto finito, una cosa bellissima e meravigliosa.

Per ora forse mi fermerò un po’ con questi acquisti, anche se ho sempre in mente il vestito verde della sfilata di Dolce & Gabbana ma da modificare ma credo che questo se accadrà ci vorrà molto tempo, poi sempre bisogna guardare le risorse economiche che adesso non sono numerose.

La camicetta vintage simile la avevo vista bruciare in un video su youtube che magari link in basso

cosa che mi ha dato molto dispiacere e però visto che mi piaceva così tanto me lo sono fatta fare e la gonna che in passato ne avevo una simile che l’ho anche fotografata trovata a 30 euro in piazzola a bologna mia madre me la buttò via perché non accettava questa mia passione e si vergognava di me, cosa che fa pure ora, spero che non si azzardi più a farmi del male in questa maniera… comunque qua sotto la foto:

la gonna buttata da mia madre

Comunque indossare il tutto è molto bello, mi rifaccio sempre ai miei gusti di epoca vittoriana.

Ecco qua sotto gli scatto di martedì 8 dicembre.

R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A1932
R7A1934

Camicia, Chiffon, gonna, Vintage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Privacy Policy