Skip to main content

Star Trek Discovery – Terza Stagione

Devo dire che questa serie è piuttosto carina, dopo che “Controllo” è stato evitato ci si ritrova 800 anni avanti nel tempo ove si parola del grande fuoco e mi è piaciuta la trovata scenografica con cui si è creato questo “Grande Fuoco” ove tutti i motori a curvatura esplodono lasciando i sistemi planetari isolati tra loro.

Naturalmente la Discovery per evitare controllo si trova nel futuro con vecchie tecnologie, ma con la possibilità di fare viaggi interstellari che le altre navi non posso fare grazie al suo motore a spore.

I personaggi a dire il vero non li ho trovati piacevoli tutti, mi è piaciuto la parte di “giorgio” e ho amato particolarmente la parte dell’intelettuale disabile che si vede alla fine della serie.

In pratica essendo molto legato alla logica ho sempre amato personaggi come Spok e Data, l’ Intellettuale disabile umano che si vede alla fine della serie forse era logico che il personaggio potesse fare colpo su di me, poiché rappresenta il mio sogno di migliorare me stesso e la mia intelligenza avendo dei limiti cognitivi importanti.

Però forse la seconda stagione mi è piaciuta di più rispetto a questa, ma diciamo che merita di essere vista e non fa mancare certo la suspance e le emozioni

Discovery, Fantascienza, serie tv, Star Trek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.