Skip to main content

Finalmente Avvolto Nella Seta!!!

Oggi dopo le pulizie domestiche ho deciso di indossare il mio amatissimo vestito ispirato a D&G.

Non ho indossato il sottogonna di tulle ma una gonna in chiffon a ruota che mi fa sentire questo abito morbido e delicato come una nuvola.

Mi sono messo sia la parrucca, bracciali, anelli e una collana che ho preso da Charoltte Verniani.

Essendo in casa oggi non ho indossato le scarpe, con questo vestito vivo un po’ di relax in assoluta tranquillità e starei con questo vestito un eternità.

Essendo io un uomo cosa faccio di male quando indosso questo vestito, la parrucca e la bigiotteria varia, a chi sto facendo male e perché do così fastidio alle persone in questa maniera?

Possibile che essendo un uomo non possa vestirmi come mi piace e con quello che mi fa sentire bene che non sono affatto volgare?

Perché devo usare questi vestiti sempre in casa da solo e chiuso da 4 mura?

Certo non sono certo bello come una donna e non ambisco a equipararmi a una donna, penso di avere molta femminiltà in me ma amo la delicatezza e la dolcezza, perché le persone odiano così tanto quelli come me e me in queste vesti? Che gli ho fatto di male a queste persone?

Si è vero esco dai canoni, uno di questi giorni pubblicherò le mie foto su questo sito senza il segnalino sul viso e mi mostrerò per quello che sono, anche se mi odierete e mi vorrete male, però io con questo vestito mi sento dolce e delicato e amo stare in queste vesti.

Comunque basta polemica e adesso mi godo questo vestito come piace a me.

Vorrei tanto abbracciare una donna e sentire lei con questo vestito, innamorarmi di lei, baciarla in queste vesti e fare l’amore con lei anche con l’ausilio della seta.

Non so se sono solo fantasie ma lo desidero tantissimo e spero un giorno di realizzare questo mio desiderio che porto con me da quando avevo 14 anni.

So che per arrivare a questo devo buttare la maschera ed essere quello che realmente sono, però ci sono alcuni passi da fare e che sto cercando di fare in questo periodo. E’ il mio percorso come quello di tanti crossdresser.

Il mese scorso ho portato a casa un paio di scarpe su misura prese da Charlotte Verniani a Bologna, oggi non le ho indossate ma sono veramente belle e comode. Lascio qua sotto una foto di queste.

In questo periodo ho fatto vari scatti, ma oggi si parla di questo vestito, ho girato anche un video ma questo lo posterò più avanti forse e intanto posto la galleria delle foto qua sotto di oggi e quella con le scarpe di qualche settimana fa.

Sperò che la galleria sia di vostro gradimento e se volete lasciate qualche commento che mi farà un sacco di piacere, non accetterò però volgarità altrimenti i commenti saranno bannati.

DV
DV
DV
DV
DV

Crossdresser, dress, shoes, Società, stare bene, Vestiti

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.