Un Outfit Che Mi Da Coraggio

Domenica scorsa volevo vestirmi in maniera un po’ più semplice, volevo indossare la gonna corta con la maglietta e stare senza parrucca.

Una ragazza mi ha quasi abolito il mio outfit e mi ha consigliato di vestire più elegante, per cui all’inizio ho indossato la blusa bianca ma con le scarpe rosse e non rendeva molto, invece poi con le scarpe nere con i tacchi è stato tutto un’ altro effetto.

le scarpe nere con i tacchi mi erano grandi, ma dopo avere indossato anelli orecchini e la cinta nera sopra la gonna l’effetto è stato notevole, dopo qualche scatto ho visto qualcosa che mi piaceva molto, la mia versione en homme in abiti femminili e di quella versione me ne sono quasi innamorato.

Forse è la prima volta che mi piaccio in abiti femminili senza parrucca e senza cose strane, mi sono piaciuto anche con gli orecchini e con la barba, per darvi una idea di quello che parlo vi invito a vedere le foto seguenti che ho scattato con la mia sony a7iii e il 35mm.

Sicuramente per le foto ci sarebbe voluto uno sfondo adeguato, ma in mancanza di questo gli scatti ottenuti sono stati fatti senza luci solo accendendo la luce della camera e usando la luce esterna del sole.

Sicuramente questo outfit in ringraziamento anche a una che mi ha consigliato mi da più coraggio di uscire allo scoperto che in altri outfit che mi vedevo meno tosto.

Sicuramente sono gli altri a giudicare non io, ma ai miei occhi mi sembro un figo della madonna a parte la pancia da birra!!!

DV
DV
DV
DV
DV
DV

coraggio, Crossdresser, outfit, uomini con la gonna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Privacy Policy