Skip to main content

Sostituire La Birra Con La Tisana

Questa settimana ho avuto un forte male al piede destro, lunedì mattina non riuscivo più appoggiarlo, sono dovuto andare al pronto soccorso con le stampelle e il piede era gonfio, stragonfio senza che fosse accaduto qualcosa di particolare.

dopo che mi hanno fasciato il piede e che ho iniziato a prendere il brufen 600, un amico mi ha messo in allarme perchè qualcuno che conosceva aveva avuto la stessa cosa e soffriva di gotta.

Allora ho iniziato a informarmi, visto che il mio acido urico a gennaio era 8.3 ho deciso di parlare con il medico e ho iniziato attuare una dieta non ancora bene definita perchè mi deve vedere la mia nutrizionista togliendo tutto quello che può creare acido urico.

Mi sono fatto una settimana di mutua e la mia cara amica stilista mi ha portato anche una tisana su misura per darmi una mano con la promessa di berla tutti i giorni.

In questo periodo di fermo dopo l’operazione al naso e dopo l’imprevisto di questo piede malefico sono cresciuto qualche kg perchè sono stato in pratica chiuso in casa senza muovermi e senza fare esercizio visto la situazione dolorosa del naso e del piede.

ieri ho iniziato a bere la tisana e ho fatto qualche scatto con il cellulare della tisana ripetendo la stessa foto stamattina con la mirrorless.

ho fatto più scatti, questi sono i risultati ottenuti nelle foto qua sottostanti

DV
tisana
DV
DV

dopo le foto e un giretto fuori mi sono sentito isolato e sfiduciato delle relazioni che avevo a disposizione oggi pomeriggio, allora ho deciso di chiudermi in camera e di vestirmi come volevo, appena mi sono vestito con il vestito, parrucca, stivaletti senza tacco, collana orecchini e anelli mi sono subito sentito a mio ago e in pace con me stesso, sereno.

ho fatto una partitella poi ho voluto fotografare questo momento sereno in pace con me stesso con la mia sony a7iii e il 35mm zeiss 1.4.

Il diaframma che ho usato è f 2.0, iso 1000 velocità 1/250 aiutandomi con un faretto e dopo vari scatti ho ottenuto questa foto postprodotta con lightroom.

Mi è dispiaciuto stasera togliere questo vestito perchè stavo davvero bene, comunque sono in attesa del vestito D&G che l’ho portato a riparare cercando di fare cucire le cuciture delle balze al sottogonna, altrimenti si rompe sempre.

Sono curioso di riaverlo in mano e di fare nuovi scatti visto che ho fatto mettere uno strato di seta sotto sia nel sottogonna di tulle che nel vestito.

Domani si rinizia a lavorare, spero di farcela, oltretutto ho anche la visita al naso all’ ospedale.

acido urico, Birra, gotta, tisana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.