Shooting Rita


Oggi ci siamo trovati io Filippo e Gian Paolo Un Fotografo di Ferrara a fotografare 3 mie colleghe e due mie amiche tra cui la mia amica Rita che caricavo quando andavo a scuola nel 1990, direi di avere parlato di lei in sperimentazione memoria se non erro, ma ora non ricordo.
La sua presenza è stata per me un po’ una sorpresa, cercavamo delle modelle da fare delle foto e ho avuto l’idea di chiamarla senza sapere se sarebbe venuta o meno, era tantissimo tempo che non la vedevo e quando la caricavo in auto nel 1990 facevo un pesantissimo masking autistico che a volte allontana più le persone invece che avvicinarle impedendomi di essere me stesso e autentico.
Comunque quando oggi siamo arrivati in via Vecchiati a Savignano ho subito preso serena e lei e ho iniziato subito a metterle in posa, ma con la collaborazione di loro e seguendo le mie istruzioni sono riuscito a trovare degli scatti che mi sono piaciuti e non solo a me.
Anche loro hanno avuto delle idee, l’idea del fiore da soffiare credo che sia stata di rita, ho scelto la foto come copertina perchè secondo me merita, comunque gli scatti ottenuti con la Rita sono questi e spero che piacciano anche a voi.
Abbiamo passato una bellissima giornata insieme con tutti e tutte, speravo in un aperitivo da fare delle chiacchere tutti insieme, e anche con rita, ma tutti e tutte avevano degli impegni, conto in una prossima volta.
